REGISTRATI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Condividi le tue creazioni, che per te rappresentano bene i concetti di salute e sostenibilità in cucina: puoi vincere il primo e inedito corso di cucina insieme al guru della sana alimentazione Marco Bianchi e all'esperta di cucina sostenibile Lisa Casali!

Partecipare è semplice:

  1. Registrati al sito tramite il form sottostante e invia la tua ricetta completa di foto e descrizione. Le alternative non ti mancano? Nessun problema: potrai inviare fino a tre proposte durante tutta la durata del concorso.
    N.B. Ogni contenuto inviato sarà soggetto a moderazione, per questo la pubblicazione non sarà immediata, ma avverrà nel giro di 48 ore. Controlla la tua mail, troverai la nostra conferma.
  2. Condividi la tua ricetta su Facebook e invita i tuoi amici a votarla (ciascun utente potrà votare una volta al giorno).
  3. Al termine del concorso, le 50 ricette più votate dagli utenti saranno valutate da una speciale giuria, guidata proprio da Marco Bianchi e Lisa Casali, che selezioneranno i 10 vincitori del loro corso di cucina.
    "Al termine del concorso, gli utenti votanti parteciperanno a un'estrazione finale (che avrà luogo entro e non oltre il 15 febbraio 2016) in cui verranno decretati gli 11 vincitori di un estrattore Succo Vivo Imetec"

Per maggiori informazioni, clicca qui per leggere il Regolamento Completo oppure scrivi a viviilsucco@imetec.com

Modulo di registrazione (solo maggiorenni)
obbligatorio.
obbligatoria di almeno 6 caratteri con numeri e lettere.
obbligatorio.
obbligatorio.
obbligatorio.
obbligatorio. Devi essere maggiorenne e quindi nato prima del 27/07/1999
Devi essere maggiorenne in fase di iscrizione al concorso e quindi nato prima del 27/07/1999
* obbligatorio
Per partecipare al concorso è obbligatorio acconsentire al trattamento dei dati.
Per partecipare al concorso è obbligatorio accettare il regolamento.
Registrati con Facebook Registrati con Twitter Registrati con Google +